Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti!
Qualcuno di voi riconosce il sesso di questa calopsite? purtroppo non ho la foto della coda perchè il parrocchetto monaco con cui vive in gabbia non lo lascia in pace un momento ....per questo infatti volevo creare una nuova coppia di calo (ne ho già altre due!)
grazie mille!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
é nato l'agosto scorso(2009). io sono di trento!la muta credo l'abbia fatta ma non ne sono sicuro perchè il parrocchetto continua a togliele piume e piumette!sai dirmi la mutazione?i genitori sono faccia bianca(la femmina mi è morta).
ho una coppia di calo ancestali con 5 uova in cova e una maschio fb e femmina ancestrale con 6 uova in cova posso accopiarlo con un loro piccolo se nascono, ache se questo è allevato a mano!
grazie mille delle risposte a tutti
altri pareri sul sesso?o posso passarla per femmina cosi mi guardo in giro per trovargli un compagno/o se riesco la/o accoppio con con uno dei miei piccoli!grazie ciao ciao
mia ipotesi..oltre a faccia bianca-perlata- non vi sembra anche cinnamon?oddio non me ne intendo tanto d mutazioni..pero vedendo che è marroncino.. e i cinnamon sono cosi..... ce qualcuno che si intende di mutazioni?!?!?