sesso calopsite

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
zac

sesso calopsite

Messaggio da zac »

ciao a tutti!
Qualcuno di voi riconosce il sesso di questa calopsite? purtroppo non ho la foto della coda perchè il parrocchetto monaco con cui vive in gabbia non lo lascia in pace un momento ....per questo infatti volevo creare una nuova coppia di calo (ne ho già altre due!)
grazie mille!
Allegati
P1080213.JPG
P1080211.JPG
P1080209.JPG
P1080216.JPG

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
tiziana-85

Re: sesso calopsite

Messaggio da tiziana-85 »

dal sotto ala sembra femmina, ma quanto ha? è ancora cucciola o ha già fatto la muta? e di dove sei?
... buona fortuna a tutti gli animali ....
zac

Messaggio da zac »

é nato l'agosto scorso(2009). io sono di trento!la muta credo l'abbia fatta ma non ne sono sicuro perchè il parrocchetto continua a togliele piume e piumette!sai dirmi la mutazione?i genitori sono faccia bianca(la femmina mi è morta).
ho una coppia di calo ancestali con 5 uova in cova e una maschio fb e femmina ancestrale con 6 uova in cova posso accopiarlo con un loro piccolo se nascono, ache se questo è allevato a mano!
grazie mille delle risposte a tutti
ilyna

Messaggio da ilyna »

Se lei l'accetta si che puoi farlo accoppiare..pero sarebbe meglio aspettare che abbia 1 anno... :D

A me sembra un faccia bianca portatore di perlato..viste le perlature....pero non so dirti se sia maschio o femmina ... :roll:
zac

Messaggio da zac »

altri pareri sul sesso?o posso passarla per femmina cosi mi guardo in giro per trovargli un compagno/o se riesco la/o accoppio con con uno dei miei piccoli!grazie ciao ciao
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

In effetti sembra femmina.. a tempo debito puoi anche accoppiarla , non vuol dire nulla se è allevata a mnao.
Ivana
ilyna

Messaggio da ilyna »

mia ipotesi..oltre a faccia bianca-perlata- non vi sembra anche cinnamon?oddio non me ne intendo tanto d mutazioni..pero vedendo che è marroncino.. e i cinnamon sono cosi..... ce qualcuno che si intende di mutazioni?!?!? :roll:
zac

Messaggio da zac »

é femmina ieri mi ha fatto un ovetto!!ora vorrei trovarle un fidanzato che mutazione sarebbe meglio per voi?grazie
tiziana-85

Messaggio da tiziana-85 »

beh sulle calo nn sono molto pratica.. ma ho 4 maschi se fai una gitarella a roma :)
... buona fortuna a tutti gli animali ....
Rispondi