Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ragazzi ho visto la foto di come dovrebbero essere le feci. I miei cinque passerotti le fanno quasi sempre cosi ma oggi uno di loro l'ha fatta marrone e liquidissima... cosa vuol dire? devo dare un cibo megno bagnato?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
No erano solo gli escrementi comunque è morto pwerchè già ieri non stava ben si è appallotolato e stamane l'ho trovato morto.Cè qualche rimedio quando succede questo cioè esiste qualche medicinale per poterli riprendere?
Accidenti, erano solo feci! di sicuro esiste qualcosa da somministrare, il punto è che uno dovrebbe scoprire la causa della patologia.. Potrebbero essere batteri, protozoi, miceti etc. O se non scoprire la causa, almeno escluderne qualche ipotetica. In ogni caso se muore in poco più di un giorno ritengo improbabile riuscirlo a curare, i farmaci non farebbero in tempo ad esplicare alcuna azione. Cosa gli davi da mangiare? hai aggiunto qualcosa di nuovo?