Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
la fame spinge a molti adattamenti!!valeria ha scritto:...mi sa che ho LEGGERMENTE viziato le mie calo...la coppia con figli...si sono abituate ad avere semi freschi tutte le mattine, e se non glieli cambio non mangiano...
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
La risposta a questa tua frase e QUESTA non hai mai visto morire di fame quellescrive la fame spinge a molti adattamenti!!
e non è mica un'ingiustizia o sofferenza, ma è un modo per "educarli" all'esatto
a parte che non miravo alla "morte di fame" era una prova.. mica doveva stare un mese con quella mangiatoia!!Poepila ha scritto:![]()
![]()
gio_gio :La risposta a questa tua frase e QUESTA non hai mai visto morire di fame quellescrive la fame spinge a molti adattamenti!!
e non è mica un'ingiustizia o sofferenza, ma è un modo per "educarli" all'esatto
che non alleviamo con amore!!!!!!
![]()
![]()
NB vedi che USO Mangiatoie automatiche da tanti e tanti anni. X ogni specie serve
la sua Mangiatoia- Vi sono Mangiatoie a un buco fino a 4 buchi- Ma non tutti sanno
mangiare anche se stanno MORENDO DI FAME- Trovi mangiatoie come quelle delle
foto poste nel TOPIC. Che certamente danno anche dei problemi, se un soggetto
e grande come potrà mangiare in santa pace il seme? La Testa dove sbatte?
Del resto anche le altre creano danno, se non togli una volta al mese la polvere.
Potrei dire anche parlando delle foto che non si può chiamare Antispreco , perchè
la possibilità della scelta del seme, e ampia (vedi quanti semi trovi nel sottofondo
della mangiatoia ) Mentre quella con un buco ho tre buchi e diverso, la scelta del
seme e limitato a uno al massimo due . Però ti ricordo che in base alla SPECIE si
deve fare uso della Mangiatoie. Sono intervenuto solo per la parole che hai scritto.
Non e bello trovare soggetti morti di fame , credimi.-
![]()
parlo della tipologia B.. le mie coco mangiano tutte è.. me ne accorgo dalla pulla presente nel recipiente sottostante..Poepila ha scritto:![]()
![]()
Si tranquillo certamente era una battuta![]()
![]()
Però prova a vedere quando una cocorita, mangia in quel tipo di mangiatoia
in quale posizione stanno? Parlo sempre delle due foto ?
ciao
![]()
Esistono le mangiatoie di plastica, bianche, con le griglie e i ganci, da appendere all'interno.atimalac ha scritto:Grazie tante Meggy
le mie mangiatoie sono di lamiera zincata uniche, da cima a fondo e senza griglia, e come hai detto tu i canarini entrano dentro e quando escono mi sparpagliano il mangiare in giro, non ne sono molto contento di queste mangiatoie non sono ne comode ne igieniche.
ciao e ancora grazie
Esistono da esterno e da interno.Jolly1971 ha scritto:Scusate se mi intrometto in questo post ma siccome la domande che voglio fare è abbastanza inerente non volevo aprirne un'altro, anche per non utilizzare troppo spazio, vengo al mio problema, a me servirebbe una mangiatoia antispreco tipo quelle che si vedono all'inizio di questo post ma non da appendere all'esterno della gabbia ma interna alla voliera, ne esistono? e se si mi potete consigliare qualcuna e dove trovarla?
Grazie e ciao
ma com'è che sia le mie calo, sia i parrocchetti, sia gli inseparabili lasciano tutte le buccie nella mangiatoie, tanto che i semini più piccoli rimangono immangiati ma non riesco a dividerli dalle buccie. le buccie dei girasoli e altri semi più grandi non se ne vanno soffiandoci su.gio_gio ha scritto: Comunque il problema è che fanno cadere fuori dalla voliera le buccie.. penso che prendendo la A questo sarà annullato siccome mangeranno li dentro.. no?