Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
E' un Canarino di Colore nero rosso brinato, pezzato (meticcio)fox77 ha scritto:ciao a tutti, sapreste dirmi la razza di questo canarino maschio e di che razza dovrebbe essere la femmina adatta a lui? grazie
http://img693.imageshack.us/img693/4316/pic0003l.jpg
si Zio ho visto...ma le due foto sono diverse...cioè si vede che è collocato in due gabbie diverse dal colore delle sbarre...Poepila ha scritto:X Stefano Non hai visto come sono messi i posatoi......Ti devo mandare a scuola
da Alex![]()
Ciao e scusa il ritardo nel risponderti, dato che sono stato fuori e non ho avuto modo di collegarmi ad Internet. Comunque certo che gliel'ho cambiata la gabbia...in pratica il giorno dopo l'acquisto (infatti se vedi nella prima foto la gabbia è bianca, nella seconda rosso-scuro, che sarebbe quella nuova). Che è ben più capiente (l 45 x p 27 x h 43).Mitsu ha scritto:And87, anche una gabbia più grande non sarebbe male. Poveretto, quasi non può nemmeno sbattere le ali li dentro