Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao, dato che per la muta dei miei canarini vorrei somministrare delle vitamine apposite, volevo sapere se le posso iniziare a dare ora o se è meglio aspettare ancora un pò. Ho notato qualche piuma sul fondo della gabbia anche se ancora non entrano del tutto in muta.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ho acquistato piume doro detossic come integratore di vitamine. Va bene secondo voi ? sulla confezione c' è scritto che devo darlo una volta al mese però non c' è scritto di rinnovare l acqua giornalmente. La devo rinnovare comunque?
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
infatti la sto cambiando ogni giorno,ma date una volta al mese le vitamine per la muta è sufficiente? tanto io fornisco anche pastone ,frutta e verdura
Le vitamine per dare risultati vanno somministrate per un certo periodo. Farle assumerle un giorno al mese a mio parere è inutile. Probabilmente quanto scritto sulla confezione è da intendersi come "somministrare una settimana al mese".
Solitamente delle vitamine non ce ne dovrebbe neppure essere bisogno. Se fornisci pastone (poco altrimenti ti diventano dei ciccioni) frutta e verdura dovresti già essere a posto.
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941
[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
Ciao a tutti sapreste dirmi quando inizia e quando finisce il periodo della muta e quante mute ci sono in una anno? se gentilmente mi dite i mesi e i giorni di inizio e fine perchè vorrei scrivermelo in modo da ricordarmelo e cosa bisogna dargli in questo periodo.qualcuno mi ha consigliato questa miscela di semi dite che va bene secondo voi?
Bella di notte, Cardo mariano, Lino, Sesamo e Niger.
Per approfondimenti usa la funzione Cerca del forum. Leggendo qua e la troverai risposta a tutti i tuoi dubbi, poi se vuoi risposte più specifiche chiedi pure ovviamente, ma prima cerca!
Ciao!
P.S. ci ho messo 10 secondi a trovare quel topic
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941
[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
Dovreste bloccarlo in altro, con gli altri decaloghi!
Darioooooooooooooo...............................
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex