salve a tutti!!! ho comprato 4 giorni fa un parrocchetto dal collare femmina di 3 mesi! in casa vivo con mia madre e mio fratello, e in 4 giorni si è legata a mio fratello facendo persino dei versi appena sente la sua voce da lontano, con mia mamma idem e col mio ragazzo quando la saluta idem!!! il problema sono io e ci sto male! ho capito da cosa può dipendere e se non provvedo subito chissà tra quanto tempo riuscirò a socializzare con lei prima che si affezioni troppo agli altri ( non è che non voglio, assolutamente, ma siccome tra un paio di mesi dovrò andare a convivere mi dispiacerebbe toglierla a mio fratello, ne soffrirebbe anche lei)! dicevo appunto il problema sono il colore delle unghie che ho, ho fatto una ricostruzione e come gel ho scelto il colore GIALLO!!! non le può vedere!!! le odia, come mi avvicino mi ringhia, altre volte che non le prende in considerazione si fa accarezzare il becco e addirittura si addormenta pure! ragazzi, datemi un consiglio urgentemente se sapete i colori che danno fastidio di più e quelli meno! comunque prenderò subito appuntamento per togliermi questo colore e magari farle naturali col french bianco e basta! se anche questo non può andare bene. pazienza, ne faro a meno!!!!
![061 [smilie=061.gif]](./images/smilies/061.gif)