Acquisto coppia spagnoli

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
pier85

Acquisto coppia spagnoli

Messaggio da pier85 »

Ciao a tutti vorrei un consiglio da voi esperti ho contattato un allevatore di canarini spagnoli senza pretendere mostre colore ed altro ,ho scelto questa razza xkè si riproducono più facilmente dato ke sono alle prime esperienze, mi ha chiesto 50euro x una coppi 2009 kè secondo un parere e da quel ke leggo sul forum o sono sfruttati al massimo con fanno alcuni allevatori ho avranno problemi nella riproduzione....
Mi consigliate x favore voi allevatori onesti x non ricadere in qualchè fregatura???
Perchè alcuni allevatori se cosi li vogliamo chiare come dice il buon Eliseo "aspettano il pollo di turno"

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ramsete

Re: Acquisto coppia spagnoli

Messaggio da ramsete »

Il prezzo non e' eccessivo se sono discreti comunque a prescindere di quanti allevatori ti possano consigliare io punto sempre sui novelli cosi' corro meno rischi ,non si sono mai riprodotti e non sono di scarto perche ' mai provati ma perche' piu' facili degli altri ? io non tengo spagnoli ma i miei di colore problemi non me ne danno qualche imprevisto ma per il resto tutto ok :D
pier85

Messaggio da pier85 »

se erano giovani x me non c'erano problemi.
marco62

Messaggio da marco62 »

a me quest'anno mi hanno chiesto 20 euro x una coppia di spagnoli ... il problema e che erano tutti maschi [smilie=074.gif]
comunque sia ricordati di comprare sempre e solo soggetti giovani (nati nell'anno in corso) ...
credo che x una coppia discreta di spagnoli 30 euro sono una buona cifra da poter spendere ... aggiungo che se trovo una coppia (maschio e femmina) sono disposto a spendere anche di + :wink:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
pier85

Messaggio da pier85 »

Sono daccordo con te marco il prezzo sui 30euro se era di meno li avrei preso xkè da me non sene trovano di spagnoli
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Vi ricordo che nei negozi i canarini li vendono a 25/30 e. l'uno. perciò non sono cari da un allevatore, x la stessa cifra.
Sempre femmine giovani, il maschio và bene anche se ha un anno.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Rispondi