Canarina di 8 anni

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
Crystal81

Canarina di 8 anni

Messaggio da Crystal81 »

Salve a tutti, vi scrivo per un problema alla mia canarina di 8 anni: ultimamente da circa 3/4 giorni ha le zampine gonfie, beve molto più del normale ed è quasi sempre accovacciata sul bacchetto più basso della gabbia, alle volte anche in terra, sta 5 minuti e poi si rialza. Potrebbe essere artrite, gotta, acari? Da 2 giorni sto somministrando nel beverino 20 gocce di polivitamico. Come dieta ha i suoi semini, la spiga di panico non la becchetta più e gli do mela pera carota, in alternanza più o meno due volte a settimana. Mia suocera mi ha detto di darle qualche fogliolina di spinaci e io ho letto che alle volte si aggiunge del bicarbonato all'acqua.. Purtroppo è anche anzianotta e la mia terrazza è molto umida, troppo. Ora è in casa.. Ho letto qui nel forum dell'applicazione del frontline e vorrei qualche delucidazione in merito. Purtroppo non ho un veterinario aviario a cui potermi rivolgere. Avrei bisogno di qualche consiglio. Mi scuso per il disturbo e la lunghezza del post. Grazie mille

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Kekkodux

Re: Canarina di 8 anni

Messaggio da Kekkodux »

innnanzitutto prova a spruzzare il foractil spray sulle zampine. é uno spray antiacari che dovresti sempre tenere per disinfettare la gabbia perciò compralo.costa sui 7 euro.spruzzalo sulle gambine,tranquillo nn fa assolutamente male alla canarina...se nn si guarisce,vista l'età della canarina ti consiglio un bel giretto dal veterinario aviario.facci sapere :)
ke qnd nn ritorni ed è già tardi e fuori è buio
Nn c'è una soluzione questa casa sa di te
ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò meglio
E ad ogni sguardo esterno perdo l'interesse e tanto ti amo
ke per quegli occhi dolci posso solo stare male
Rispondi