Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve vorrei urgentemente un aiuto . mi sono morti 2 canarini e a quanto pare si tratta di coccidiosi ma non sono sicuro .in ogni caso potrei darlo come precauzione agli altri grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
la cosa più sicura è portare i canarini ancora vivi a visita da un veterinario aviario, che con un semplice esame delle feci diagnosticherà la coccidiosi o qualche altra patologia rilevabile.
i sintomi sono rappresentati innanzitutto da diarrea talvolta sanguinolenta, accompagnata da imbrattamento della regione cloacale, dimagramento, arruffamento delle penne e gonfiore della zona addominale. vedi un po' tu....
ke qnd nn ritorni ed è già tardi e fuori è buio
Nn c'è una soluzione questa casa sa di te
ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò meglio
E ad ogni sguardo esterno perdo l'interesse e tanto ti amo
ke per quegli occhi dolci posso solo stare male
ho letto che coccidiol puo essere dato per tre giorni senza richiamo ad uso preventivo..che ne dite?ha senso?...premetto che i mei canarini sono in ottima forma...