Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Anche se abito vicino Palermo considero questa come punto di riferimento per le spese alimentari dei canarini e visitando diversi negozi debbo dire che in quello che tu hai detto mi ritrovo al 100%.Alex1977 ha scritto:Vivo a Palermo e ci saranno centinaia di negozi, molti sono agghiaccianti altri favolosi. Dipende da chi li gestisce, sta a noi capire dove andare.
Il punto focale è la totale assenza di regole, le falle nel nostro sistema esistono a tutti i livelli figuriamoci per dei semplici pennuti.
Ciao, Alex.
Vedi qua potrà usare come i Tanti bracconieri la parola ALLEVATOREcome quella del piccolo meccanico che tiene il cardellino di cattura
all'interno dell'officina tra rumori e odori
No...Servono controlli più accurati e gente competente!biagio11 ha scritto:mmmmmmm positivo......invece di progredire si regredisce!
Cavolo se son peggiorate le cose!Giulio G. ha scritto:Quando ho scritto che serviva un esame specifico, mi riferivo alla fine degli anni "80" tempo in cui un mio amico e allevatore, aprì un negozio per la vendita di animali, mangimi, sementi, granaglie e piante x l'orto.
Fù costretto a ripetere l'esame perchè sbagliò alcune domande sulle malattie dei pesci !! Per vendere 10 pesci rossi !
Adesso è tutto permesso, purtroppo.