Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
sconsiglio vivamente la zanzariera in quanto gli fa male alla vista...prendi al massimo una retina di ferro che si vende in ferramenta con i quadratini da 1cm.pier lorenzo orione ha scritto:x i predatori l'ideale è rivestire la gabbia con rete fine tipo zanzariera,cosi saranno protetti da predatori e zanzare(anch'esse micidiali).x ombreggiare la gabbia puoi usare tenda ombreggiante del tipo x le serre,bene anche il rampicante
Beh io ovviamente nella voliera che farò in primavera all'aperto,dove conto di mettere 300 o 400 esemplari,sicuramente metterò un prodotto per la casa contro le zanzare,che emana un odore che le fa restare lontane.spettacolalex ha scritto:Le zanzare gli fanno più male...
avevo pensato ad un 10x3,insomma, ma prima come hai detto tu,devo risolvere la questione burocratica...anche perchè ora non li possiedo questi uccelli...è tutto da vedere...pier lorenzo orione ha scritto:300-400 esemplari?di quanti mq la farai questa megavoliera?il comune ti da il permesso?
Cosa fanno diventano ciechi? : |Kekkodux ha scritto:sconsiglio vivamente la zanzariera in quanto gli fa male alla vista...prendi al massimo una retina di ferro che si vende in ferramenta con i quadratini da 1cm.pier lorenzo orione ha scritto:x i predatori l'ideale è rivestire la gabbia con rete fine tipo zanzariera,cosi saranno protetti da predatori e zanzare(anch'esse micidiali).x ombreggiare la gabbia puoi usare tenda ombreggiante del tipo x le serre,bene anche il rampicante
Anch'io come Pier Lorenzo abito in Liguria territorio abbastanza ventoso.pier lorenzo orione ha scritto:anch'io abito in Liguria,sono di Loano(sv),tu di dove sei?la volieretta puoi lasciarla sempre all'esterno ,opportunamente schermata da vento e pioggia,i canarini non soffrono il freddo ,ma solo le correnti d'aria.io ora dispongo di un locale a pianoterra non riscaldato,ma prima tenevo le gabbie in balcone tutto l'anno,protette con telo di nylon e non ho mai avuto problemi,anzi gli uccelli stavano meglio all'aperto che al chiuso,ma ora ho dovuto optare x un locale tutto x loro quando ho ingrandito l'allevamento.