Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ricordati di aumentare di 5-6 minuti al giorno,fino ad arrivare alla nascita dei pulli che saranno le 19.30 di luce artificiale.peonia ha scritto:Ciao alex..le gabbie stanno una sopra l'altra..quindi tutte hanno la stessa luce..cmq andando ogni gg nella stanza tutti dormivono dopo le 17..
Penso che sia stato il troppo mangiare e la luce che ogni tanto si accendeva per prendere qualcosa da li..ma massimo restava accesa per 5 minuti..
Sai nn sono l'unica che mi prendo cura di loro ci sta mio padre che sempre sta da loro e se li guarda e li fa mangire sempre
=) io arrivo quando le cose sono state già fatte e cerco di aiutarlo..cmq i canarini stanno bene godono di ottima salute almeno per ora =)
Poi su alcune cose mi ascolta su altre no..cmq oggi la luce è rimasta accesa sino alle 18 come mi ha consigliato
kekkodux..incrocio le dita...
Quoto Pienamente... Modo Naturale.. Quest'anno ho deciso di attendere le rondini vista la bruttissima annata 2010.sculli3 ha scritto:quoto lo Zio ed Alex anche io,niente segreti o metodi innovativi,allevo sposando la linea di questo forum,IN MODO NATURALE!!!