il pappagallino sta benissimo e caro lotte non è successo nulla di quello ke hai detto... comunque è molto socievole simpatico e nn rifiuta mai la sua poppata giornaliera

anzi è frenetico quando mi vede arrivare e vuole salirmi suuuuuuubito sulla mano per poi mangiare appollaiarsi e ricevere carezze da parte mia XD comunque sta bene ha avuto una piccola malformazione all'unghio ma tagliandone la punta gli si è sistemato...ORA PERò CE UN PROBLEMINO UN Pò PIù GRAVE,GLI CADONO LE REMIGRANTI DELLE ALIIIIIIIIIIIII,ne ho trovate molte in giro per la camera calda e aprendogli le alette trovo molti spazi vuoi e alcune ke stanno per cadere ke appena le tocco si staccano subito

secondo voi COSA è?una malattia?COME POSSO CURARLO? oppure magari gli manca qualke cosa tipo calcio o ferro non so xD...forse è il cibo gli do spighe di panico(non intere...solo pezzettini tagliati da una intera) poi il solito mangime per roseicollis con cui lo sto facendo socializzare da circa 4 o 5 giorni poi un pastone leggerissimo per evitare ke gli faccia male allo stomaco e una ciotola con acqua di rubinetto...di insetti o germi quando ho pulito la camera nn ce n'erano quindi nn penso possa essere stato qualke parassita...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CONSIGLIATEMI QUALCOSA SPECIALMENTE TU BIAGIO KE NOTO KE HAI ESPERIENZAAAAAAAA
ps: ovviamente nn può stare facendo la muta dato ke è la prima volta ke cominciano a spuntargli le penne quindi è impossibile ke gli crescono e dopo 3 giorni gli cadono O.O dev'essere qualcosa...MA NON SO COSA HELPPPPPPPPP.