Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giampiero
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
anche io faccio così per vestiti dormire e lavaggio delle gavette^^.Bas ha scritto:vorrei precisare che io sono uno che se ne dorme sotto gli abeti in montagna senza tenda e sacco apelo, uso l'acqua della pasta per lavare i piatti e non compro vestiti da anni.
cmq é vero, stiamo andando verso l'autodistruzione.
riguardo ai corvidi, però, stiamo parlando di un passaggio precendente: l'alterazione dell'equilibrio naturale.
lo stesso che porta ad avere troppi corvidi in campagna o a 10.000 volpi stimate solo nella area di Londra.
Scusate il ritardo.... non vi è dubbio che in alcuni paesi si ha un rispetto ma soprattutto una buona educazione ambientale, cosa che purtroppo non si riscontra nella maggior parte dei paesi incluso il nostro, penso che cmq tanto si sia fatto in questi anni a livello scolastico a riguardo dell'educazione e del rispetto verso i propri simili e la natura, ma ancora tanto si deve fare, e per far ciò credo ci vogliano alcune generazioni .lore ha scritto:l'educazione al rispetto è fondamentale.
ti porto come esempio una mia esperienza diretta.
qualche anno fa sono stato in olanda e ho visitato un parco bellissimo sentieri di truciolato, ghiaia o terra battuta che si intersecano in un enorme foresta che era la tenuta di un castello.
un luogo moltissimo visitato e frequentato.
siccome è grande si gira con biciclette che sono messe a disposizione sempre slegate(e nessuno le ruba!) e per i vari sentieri, benchè non ci sia nemmeno un cstino non v'è traccia di rifiuti, la gente si mette in tasca le cartacce..ecc. e le butta al primo bidone utile.
dimostrazione di come la convivenza o almeno il rispetto sia possibile!!!
Il problema è che in natura se qualcosa la distruggiamo, come per esempio un abitat; anche con tutto l'impegno quell'abitat non poptrà mai essere come prima.lore ha scritto:concordo, purtroppo a rovinare le cose si fa in fretta ma ci vuole molto tempo a rimetterle a posto