Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
Mi seve un idea per la copertura di una voliera in rete zincata avevo pensato al plexiglass ma il prezzo e troppo alto mi e stato detto 15 euro al metro quadro e per quanto me ne serve vado a finire sui 70 euro quasi ...conoscete alcuni materiali che non arruginiscano la rete con il contatto che sia materiali resistenti ...grazie a tutti.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
materiali ne trovi diversi in commercio ma che devono essere trattati successivamente per divenire impermeabili e usciamo li col costo , per risparmiare qualcosa potresti adottare lo stesso sistema delle serre , fai 1 telaio in listelli d abete e ricoprilo con la plastica trasparente tipo spesso , a mio parere facile da costruire e anche economico,
i fogli in PVC vanno bene , fai 1 minimo di intelaiatura e lo puoi posare sopra per i costi non saprei cosa dirti compara i prezzi e vedi cosa ti conviene sono entrambi economici per l estate prendi 1 colore chiaro tipo bianco e non avrai problemi di temperatura ,penso che ti riferisca a questo.
I fogli in pvc sono quelli usati per le cartelle ovvvero il foglio trasparente di plastica che si usa per tenerci i documenti ..si vende al metro quadro fai una ricerca su internet...adesso ho optato per la carta fodera che costa meno e copre ugualmente..ciao.
Grazie del consiglio chiedero anche di questo prodotto ma il color verde non permetterebbe ai canarini di non vedere fuoori (forse non mis sono spiegato bene) nopn e meglio un qualcosa di trasparente o sbaglio??