Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Strano che da te a castellammare allevatori della zona ti dicano che a febbraio si mette nido e yuta. Qui dalle mie parti " sto come te in prov di napoli anche io" si dice che nido e yuta vanno messi a disposizione a San Giuseppe che è il 19 Marzo. Cmq anche io nn ho aspettato il 19 marzo ma ho messo il nido ai primi di marzo. E domani lunedi 7 marzo le previsioni parlano di ritorno del gelo... Grrrrrrrrrr!!! I vecchi allevatori hanno sempre ragione!alvoart85 ha scritto:ma cmq nessuno ha avuto stizze d'ira per questa discussione .era per capire un po' la situazione ...
il nido non il nido ..... il problema è che ognuno dice una cosa diversa ...
allevatori delle mie zone dicono che a febbraio si mette nido e yuta , poi se parli cn qlche altra persona dice a maggio , altre persone verso fine marzo , altre a giugno ..... cioè qua ognuno fa di " capa sua " .....
quindi anche io provo a fare di testa mia cosi' l'esperienza che provo sulla mia pelle credo che sia quella piu' giusta sia per oggi che per il futuro.
provare per credere...
saluti a tutti e non v'intossicate per ste cavolate...