Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
recati in un negozio d'animali e chiedi della miscela di semi t3,senza ravezzone ovviamente,perchè fa molto male ai canarini,chiedi anche,se possibile la marca versele laga.Peanut ha scritto:Ciao a tutti, gente del forum!
Allora, mia zia ha un canarino rosso (PENSO brinato, ma non ne sono assolutamente sicura) che fino a poco tempo fa aveva una compagna, morta in circostanze misteriose. Il pennuto vive in una gabbia di ca. 70x40 cm (lo so, è troppo piccola, sto convincendo la zia a comprarne una più grande.... ma di quanto?) e mangia i semi della vitakraft (che marca consigliate?). Ho saputo che i posatoi devono essere di legno naturale, quale e di che dimensione? Immagino che vadano cambiati ogni settimana, quindi non ditemi un albero complicatissino che i miei zii c' hanno un età xD. Che altro va messo in gabbia? Ha bisogno di un compagno o può stare da solo?
Grazie
PS possono stare fuori? Da me la temperatura in inverno scende anche sotto lo zero......