Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Ciao i maschi in sto periodo dovrebbero cantare e perlomeno dovrebbero fare qualche strofa a meno non siano in cantina o garage al buio...tra due settimane al massimo lo devi sentire cantare a squarciagola..alyrimenti é femmina,talune gorgheggiano e uno inesperto lo interpreta come sforzo a cantare ma femmina restakukas ha scritto:Ho notato che si sforza a cantare, "canta" proprio con voce strozzata, se riesco vi posto il link di un video in giornata o domani (se si può ovviamente), Credo sia maschio, se gli faccio ascoltare il richiamo di una donna,si guarda intorno curiosissimo e
inizia a cantare con questa vocina strozzatissima![]()
![]()
![]()
è in veranda, come posizione credo sia giusta.. Non sono esperto però penso di saper distinguere il canto della femmina dal canto del maschio, è questo del mio canarino non si avvicina ne all'uno ne all'altro... attendo fiducioso qualche altro giorno ... tra l'altro anche fosse femmina, mi spiace che possa stare male piu che altro..lory939 ha scritto:Ciao i maschi in sto periodo dovrebbero cantare e perlomeno dovrebbero fare qualche strofa a meno non siano in cantina o garage al buio...tra due settimane al massimo lo devi sentire cantare a squarciagola..alyrimenti é femmina,talune gorgheggiano e uno inesperto lo interpreta come sforzo a cantare ma femmina restakukas ha scritto:Ho notato che si sforza a cantare, "canta" proprio con voce strozzata, se riesco vi posto il link di un video in giornata o domani (se si può ovviamente), Credo sia maschio, se gli faccio ascoltare il richiamo di una donna,si guarda intorno curiosissimo e
inizia a cantare con questa vocina strozzatissima![]()
![]()
![]()
..
Anche la camomilla può andar bene ?Timbra ha scritto:Potrebbe aver un po' di raucedine metti liquirizia pura nel beverino e vedi come và
Ciao o sono sordo o sento solo i posatoi quando saltella