Ciao e buona primavera a tutti !!!!
Alex ... che ridere ... allora il nido non sanno nemmeno a cosa serve ....

.... sabato non lo hanno degnato di uno sguardo ... ieri lei è entrata e lo ha "ispezionato" girandoci intorno .... VERO .. ho messo la matassina completa di juta e hanno sparso fili ovunque ... qualcuno lo hanno completamente aperto .. da un filo è diventata

non so nemmeno io .. tipo stoppa da idraulici ....
CONVIVENZA: ogni tanto, ma molto raramente, si aprono il becco per litigare davanti al cibo ma stamattina li ho visti così: lui ha cantato, lei ha risposto e poi lui l'ha rincorsa per tutta la gabbia ... l'ha "intrappolata" dentro al nido ma lei è riuscita a sfuggirgli .....
![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)
..... poi quando lui si è arreso lei ha continuato a cinguettare guardandolo ... che ridere !!!
Questa cosa mi sembra normale vero ALex ... almeno da quello che ho letto con voi e sui libri ... questo sì, che fa parte dell'accoppiamento .... l'importante è che non litighino e quello non lo fanno più come prima ....
Ho una domanda ... (strano vero ?!?!?!) se li metto sul balcone verso le 9 e li rientro verso le 16 ... si può fare ?? o è meglio lasciarli dentro senza spostarli ?? le temperature qua sono miti, ieri avevamo dai 14° ai 21° .... al mattino presto è freschetto ma siamo sempre intorno ai 10° ..... ma temperatura a parte, lo spostamento può distrarli durante questa fase ??
Ho anche pensato come fare la gabbia armadio da mettere fuori ... ma chiederò consiglio nel topic giusto e voglio mettere anche una foto del posto/piazzamento che ho pensato nella terrazza del giardino .....
Ciao ragazzi e buon lunedì !!!!
Mirta