Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Si litigano ogni tanto,posso dire inoltre che nn vedo il rosso proprio pronto alla cova,anche xkè non si distingue ancora bene,però l'ho visto cantare,ma non fa molte passate e non è fortissimo il canto. volete una foto?Mitsu ha scritto:Difficile che un maschio si metta a fare il nido, ma non impossibile, capitò anche a me di avere un mschio che aiutava volentieri la femmina a portare nel nido il materiale.
Non giungere a conclusioni affrettate, hai controllato la cloaca? In questo periodo dovresti riconoscerli senza dubbi, soprattutto se li confronti uno accanto all'altro.
Se poi fossero due femmine penso che assisteresti a liti di proprietà per il nido.
Canticchia anche però...Alex1977 ha scritto:I maschi difficilmente aiutano le femmine, qualcuno porta dei fili nel nido MA MAI LO SISTEMA.
Quindi se vedi il soggetto dentro a sistemarlo allora è femmina, non ci sono dubbi…
Alex
porta fili dentro il nido ma nn si siede dentro...Alex1977 ha scritto:Non hai risposto alla domanda, la riformulo: porta solo qualche filo oppure sta dentro a sistemarlo?
Il canticchiare non è sinonimo di maschio, prova a leggere uno degli ultimi topic
Alex