Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
Salve,sto cercando una centralina alba tramonto,possibilmente usata, vorrei dei consigli sulle marche da acquistare e semmai se qualcuno vuole venderla,possiamo concordare il prezzo.
La cerco con almeno la funzione di memorizzazione di 2 orari d'accensio e spegnimento
Dovrei fare:
Accensione/alba ore 6,00
Spegnimento ore 10.30
Riaccensione: ore 15.00
Spegnimento/tramonto: ore 19.30.
Budjet massimo,per l'oggetto nuovo 150-160 euro,ma se posso spendere di meno sarebbe meglio
Se qualcuno ha qualcosa di usato che vuole vendere,il prezzo lo dobbiamo concordare in pvt.
Ho sentito anche parlare bene del season generator s-3000,voi che ne dite?
ke qnd nn ritorni ed è già tardi e fuori è buio
Nn c'è una soluzione questa casa sa di te
ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò meglio
E ad ogni sguardo esterno perdo l'interesse e tanto ti amo
ke per quegli occhi dolci posso solo stare male
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online