Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
e se devi venderne qualcuno se li prendono pure senza anellino?ramsete ha scritto:no li ho tolti gia' sono abbastanza incasinato,e non metto neanche gli anelletti per rientrare almeno nelle spese fra iscrizione e tutto il resto dovrei metterne in riproduzione molte piu' coppie e nemmeno m interessa non devo fare ne mostre ne altro per me e' 1 passatempo
Vabbè ormai ho fatto.gnagnax ha scritto:vendono gli anellini che si possono tolgiere...nick name...puoi prendere quelli...quì da me li vendono 30 cent ciascuno....così da sapere a che coppia appartengono e altro....
Metti nel nido un pò di anellini (2 o 3) sparsi qua e là già da quando la femmina sta facendo il nido, così le femmina si rassegna al fatto che non può toglierli dal nido. Nella maggior parte dei casi non butta fuori i piccoli.Nickname ha scritto:Vabbè ormai ho fatto.gnagnax ha scritto:vendono gli anellini che si possono tolgiere...nick name...puoi prendere quelli...quì da me li vendono 30 cent ciascuno....così da sapere a che coppia appartengono e altro....
Il prossimo anno non prenderò nulla allora![]()
Quest'anno invece devo chiedere all'allevatore che mi ha venduto le coppie come fare per non far buttare i pulli dal nido dalle madri se vedono gli anellini O.O