Ragazzi quante belle cose mi raccontate oggi ... come vi invidio !!!! io ad oggi ZERO !!! ma zero e zero ancora .... ho una canarina stranissima .... sono arrabbiattissima con lei ......

... sembra che se ne freghi di tutta sta faccenda !!!
Allora sabato sera, vero le 19, sento che comincia a fare dei cip di richiamo molto forti e in maniera insistente ... mi sono spaventata, pensavo stesse male, sono andata di sopra e mi sono seduta lontano per osservare ... bè ... credetemi sono stata seduta per terra + di mezz'ora e lei per tutto il tempo ha continuato a fare cip cip ininterrottamente ... lui la guardava, la puntava e, ovviamente, le volava incontro, e lei scappava .... si sono anche scontrati un paio di volte e sono stramazzati al suolo, senza farsi male ovviamente ... ma non litigano mica, fanno tutta sta menata qua da giorni ormai ... che dico ... più di un mese ..... ieri invece lei gli si metteva davanti, metteva la coda di lato e alzava un'ala però poi si voltava verso di lui col becco aperto...come in segno di ribellione ... non dava l'idea di un'invito !!! mah ?!?!?! il nido è sempre pulito e vuoto ...

.... che tristezza !!!!!