Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
spettacolalex ha scritto:A mio avviso se non vedi il maschio andare a disturbare la femmina nel nido lasciali pure insieme.
Quando i piccolo nasceranno valuteremo il da farsi, ma se non entra a disturbarla puoi stare abbastanza tranquilla...
grazie davvero per la tempestività della risposta, ma praticamente devo stare attenta quando e se nasceranno... fra un paio di gg faccio la speratura, e se sono vuote li divido, o li lascio ancora insieme? lo so che sembrano domande stupide, ma credo che tutti voi date una grossa mano a quelli che come me non hanno molta esperienza... grazie, perciò!pier lorenzo orione ha scritto:evidentemente la coppia non va molto d'accordo,ma ormai devi lasciarli come sono fino alla fine della cova.al massimo ,se il maschio risultasse troppo aggressivo,metti il divisorio in rete i modo che la ff sia piu tranquilla.Potrai riunirli quando i pulli avranno 1 sett di vita,ma devi vedere tu se è il caso o meno.
No, non hai fatto grossi danni..Cat93 ha scritto:Giorno a tutti!ho fatto un Po di disordine nella vita dei miei canarini!in pratica avevo una coppia e una femmina sola poi ho preso un maschio k era uguale alla femmina k lo aveva già e lo messo con lei e il suo maschio con quella k era sola!dite k ho perso tutto??nn siate cattivi cn me!!so di nn essere un bravo allevatore!!vi ringrazio x le risp già da ora!!
Se non lo invade nei prox giorni difficilmente darà problemi dopo, ma non si sa mai...annabari ha scritto:grazie davvero per la tempestività della risposta, ma praticamente devo stare attenta quando e se nasceranno... fra un paio di gg faccio la speratura, e se sono vuote li divido, o li lascio ancora insieme? lo so che sembrano domande stupide, ma credo che tutti voi date una grossa mano a quelli che come me non hanno molta esperienza... grazie, perciò!
anna
Ocio!gnagnax ha scritto:tra un pò farò la speratura delle uova....oggi è al 7° gionro di cova...quindi ormai si dovrebbe vedere...speriamo bene...!!!
Può accadere che una canarina deponga solo un uovo ? Sarebbe sicuramente infecondo mi sa ...spettacolalex ha scritto:Una pausa di due gg è rara ma non impossibile... Vedremo domani...