Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Cat93 ha scritto:Xo solo una sembra andata in falsa muta perché il M. che e' con lei canta tanto e sposta il materiale del nido! E l'altra coppia sta facendo il nido da ieri!!io spero non e' in falsa muta!
Se sono svolazzati via vuol dire che sono grandi a sufficienza, per cui hai fatto bene a spostare il nido.fast27 ha scritto:CIAO A TUTTI...ho un piccolo problema se così si può definire...cambiando l'acqua ai beverini i pulli si sn spaventati e hanno iniziato a svolazzare via dal nido...vedendo che sul nido alto nn riuscivano piu a tornare ho messo un'altro nido sul fondo che loro hanno già apprezzato e tolto il nido di prima... ora ho un dubbio... ho fatto bene ? nn e che ora i genitori nn li imbeccano più ? ho notato che i genit. si litigano un pò... e normale ?
Vai tranquillo, tutto normale...fast27 ha scritto:hanno 20 gg circa...uno gia vola sui trespoli come un matto, nn sta fermo per niente, gli altri due stanno alzati nel nido...cmq fanno un cinguettio continuo, sia i piccoli che i genit.
so di essere paranoico ma e la mia prima covata qst... nn so bene se tutto ciò e normale
Hanno bisogno di un pò di tempo, con l'allungarsi delle giornate andaranno in estro da soli.Cat93 ha scritto:Si sono in uno scaffale e loro sono sotto l'altra!cambia qualcosa!?!!quindi che faccio!?!tolgo il nido?!?o li lascio solo in pace per un Po di tempo!!!??