Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
L'ivomec è molto più potente, ma viene dato solo dietro prescrizione medica.
Novità?
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
no perchè io li ho entrambi però ho letto che l ivomec non ha attività residuale , nel senso che una volta messo non dura come il frontline 2 mesi, però posso sbagliarmi quindi volevo sapere se qualcuno di voi sa quanto rimane attivo una volta messo e le modalità di conservazione, ossia una volta aperto sia l ivomec e il frontline per quanto tempo sono buoni?
A prescindere da quanto può stare aperto l'ivomec (non conosco il dato) vorrei ricordarti che deve essere somministrato diluito e MAI puro.
E' fortissimo e potrebbe creare gravi lesioni al canarino.
Ricordati che è nato come antiparassitario per bestiame di tonnellate di peso, mentre un canarino pesa pochi grammi.
si lo sapevo già infatti lo do sempre diluito però se qualcuno lo sa volevo sapere dopo l apertura sia del frontline che dell ivomec per quanto tempo posso riutilizzarli o se devo ricomprarli di nuovo