Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Assolutamente NO ! recheresti molto disturbo e incorreresti nei rischi che ti hanno descritto.Rubra ha scritto:ok, grazie. Però, siccome la gabbia sta proprio davanti ad una portafinestra, se voglio uscire devo proprio spostarla un poco... POsso?
Altra questione da inespertissima... Fare il nido è forse una parola un po' grossa. IN effetti in una giornata hanno soltanto portato un po' di ovatta e fibre nel nido, ma in maniera piuttosto disordinata... va bene? E' bene che mi procuri delle uova finte intanto?
Grazie e, di nuovo, perdonatemi.
R
Va benissimo quello secco, se fosse poco appetito dalla coppia, inumidiscilo con poco succo di carota o di mele, ma ricordati che inumidito devi cambiarlo spesso per evitare muffe che causerebbero problemi intestinali.Rubra ha scritto:E il pastoncino... quello secco va bene? Io ne ho di due tipi, quello rosso e quello giallo con l'uovo. Lo lascio secco o lo mischio con acqua?
grazie grazie grazie! Resta il problema... di uscire dalla porta finestra... Se io li metto fuori dalla porta finestra e poi non li disturbo più? No eh...Assolutamente NO ! recheresti molto disturbo e incorreresti nei rischi che ti hanno descritto.
Li ho comprati in un negozio per animali... spero vadano bene!a benissimo quello secco, se fosse poco appetito dalla coppia, inumidiscilo con poco succo di carota o di mele, ma ricordati che inumidito devi cambiarlo spesso per evitare muffe che causerebbero problemi intestinali.
Quelli gialli e rossi (sopratutto quelli comprati ai mercati rionali) sono molto grassi e fanno più danni.
Ho capito... ci devo studiare. Uffa...Occhio solo alle regole generali che ho scritto sopra, quelle sono da seguire altrimenti si rischiano problemi con il piumaggio.