Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ho rimesso il maschio perchè ora si è tranquillizzato. Fatto tutto come hai detto tu, vediamo un pò che succede. Fino a ieri non si interessava affatto al nido, non strappava fili di juta, carta, era tranquilla, alimentava i pulli e basta, oggi l'ho trovata insieme a pulli e poi ha deposto, è stato il primo uovo.spettacolalex ha scritto:Ora il maschio dovrà alimentare i pulli...
Se il maschio era separato le uova saranno infeconde, meglio ancora..
Butta l'uovo e sposta il nido in posizione opposta.
Nel vecchio posto inserisci un nuovo nido e "fallo tu"...
Perchè domani deporrà (probabilemte uova chiare), ma se ora rimetti il maschio ti potrebbe fecondare le ultime..
No, ho messo un nido nuovo, ma non lo ha ancora costruito, ha fatto solo un uovo il 28 poi basta. Domani separerò i pulli, sperando che il padre li nutra, ma ne dubito. Hanno 23 giorni e sembra che non assaggino ancora nulla da soli.spettacolalex ha scritto:Il nuovo uovo dove l'hai fatto?
Non in quello dei pulli vero?
Perche non tutti i canarini (come le persone)hanno attitudini e istinti da procreazione...dovresti mettere il separe e toglierlo solo qualche ora la mattina il tempo necessario he si accoppia e poi lo rimetti in castigo con il separeamantecardellini ha scritto:salve a tutti e da un po che ho notato che il mio canarino disfa il nido e la canarina puntualmente lo rincorre per riprendersi codesto materiale prelevato dal canarino . qualcuno sa perchè succede ? grazie a tutti comunque