Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
La juta già tagliata la trovo solo nello shop online o anche nei negozi?rubra quelli a cestino di plastiac sono comodissimi...io ho comprato un sacco di juta già tagliata e la inseriscos emper li...van benissimo!
che ne pensi alex...gnagnax ha scritto:ho messo tutto e messo il nido con i pulli dal lato opposto...mentre il nido nuovo dove c'era prima il vecchio....ho visto che sia il padre che la madre imbeccano i pulli...la madre prendere la juta ma ci gioca soltanto...mentre dopo si accovaccia sul vecchio nido con i pulli dentro....che testarda...!!!...come devo fare???è ormai troppo tardi per fargli capire che non è quello il nido giusto???
Fabio non te la prendere,ma mi sento di dirti una cosa non per offenderti ma per incoraggiarti...gnagnax ha scritto:che ne pensi alex...gnagnax ha scritto:ho messo tutto e messo il nido con i pulli dal lato opposto...mentre il nido nuovo dove c'era prima il vecchio....ho visto che sia il padre che la madre imbeccano i pulli...la madre prendere la juta ma ci gioca soltanto...mentre dopo si accovaccia sul vecchio nido con i pulli dentro....che testarda...!!!...come devo fare???è ormai troppo tardi per fargli capire che non è quello il nido giusto???
Ah. Ma io avevo capito che quella non andava bene per niente.Rubra basta anche della semplice ovatta!!
L'ovatta non va bene! Le zampe dei piccoli rimangono incastrate!Cat93 ha scritto:Rubra basta anche della semplice ovatta!!almeno io uso quella e i miei cana lo fanno benissimo il nido!!gli spezzetti un Po con le mani e il resto lo tieni per te!!costa pochi euro!!