Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Ho cercato di seguire tutti i consigli di questo post e degli altri che gli utenti esperti mi hanno scritto. Oggi mi sono procurata la yuta, un nido esterno (il mio interno mi sembrava troppo ingombrante), la rete metallica per dividere eventualmente la gabbia e ho lessato un uovo da dare ai miei canarini.Ciao Rubra vedo se posso esserti utile ,allora partiamo dalla gabbia , allora devi lasciare solo 2 posatoi alle estremita' della gabbia mi sembra alla 7 sbarretta in modo tale che non si rovinino la coda ,quello in alto sulla destra toglilo passando nella parte sinistra della gabbia elimina l altalena e nella parte sinistra rispetto all altalena metti 1 nido interno quella parte in piu' ti verra comoda per non togliere spazio alla gabbia sfruttando tutta la parte sia inferiore che superiore ,i beverini mettine 1 tanto non riusciranno mai a beverli entrambi considerando anche che l acqua va cambiata giornalmente per gli alimenti mi sembra di non vedere pastoncino arrivati ormai a maggio non hanno il tempo per abituarsi al secco prendi il morbido sempre non colorato imbecccheranno con quello e con l uovo che non vedo e dovrai cominciare a somministrare ,passiamo all esterno la gabbia non deve essere mai spostata pena l abbandono della cova il celofan lo devi mettere se necessario vedo 1 angolo e credo 1 balcone quindi la parte coperta e' eventualmente solo la destra la griglia perora fanne a meno vedi come si comportano e poi ci regoliamo io per esempio la metto solo in caso di liti o per separare i pulli ciao Orazio....
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it