Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Forse sono a Roma per la beatificazione del Nostro caro e insostituibile PAPA!!!!!gnagnax ha scritto:oggi i moderatori sono a spasso....
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Togli nido e uova.Cat93 ha scritto:Alex lo so e' impossibile pero' cio' sperato un sacco nascessero e mo manco uno!:-(comunque dopo che butto l'uovo che devo fare?tolgo il nido?e poi?siate pazienti!!
Forse sono a Roma per la beatificazione del Nostro caro e insostituibile PAPA!!!!![/quote]CORDIALISSIMO ha scritto:gnagnax ha scritto:oggi i moderatori sono a spasso....
questo alex.....gnagnax ha scritto:Aggiornamento.....
i miei canarini stanno cominciando ad uscire dai nidi.....
la femmina a cui vevo messo il nido e il materiale l'ho ha finito ed oggi mi ha fatto il primo uovo,i suoi pulli invadono il nido....li posso dividere e lasciarli soli con il maschio???il maschio ormai ha fecondato le uova???
l'ktra femmina invece spiumava i piccoli e allora ho messo nido e materiale...speriamo bene....ad uno gli ha strappato le piume della coda e sanguinava...speriamo....
Fabio, non fare domande di cui conosci la risposta...gnagnax ha scritto:questo alex.....gnagnax ha scritto:Aggiornamento.....
i miei canarini stanno cominciando ad uscire dai nidi.....
la femmina a cui vevo messo il nido e il materiale l'ho ha finito ed oggi mi ha fatto il primo uovo,i suoi pulli invadono il nido....li posso dividere e lasciarli soli con il maschio???il maschio ormai ha fecondato le uova???
l'ktra femmina invece spiumava i piccoli e allora ho messo nido e materiale...speriamo bene....ad uno gli ha strappato le piume della coda e sanguinava...speriamo....
E' anellato ed hai certificato di detenzione regolare?CalabriaFederico ha scritto:lo preso da un allevatore di fiducia piu o meno un anno fa