Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti,una delle mie canarine ha deposto il primo uovo il 18 Aprile,fino al 22 un uovo al giorno.Oggi si apre il primo uovo,puntuale alla scadenza dopo 14 giorni di cova.Ora mi chiedo ma saranno tutte e cinque feconde le uova?.Premetto che non ho fatto la spermatura.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Anche perchè ho una gloster in cova,primo uovo il 17 Aprile e ultimo il 22. 6 uove deposte e oggi ha scartato un uovo,almeno ho trovato un uovo sulla griglia quindi penso che lo abbia scartato.La gloster a differenza dell'altra era sempre in cova dal primo uovo mentre l'altra ha iniziato dopo il terzo uovo.
la gloster corona fa coppia con un canarino normale,non avevo trovato un gloster consort,ora chiedo che pulli usciranno cioè possono uscire gloster corona?
Queste domande vanno postate in genetica, qua siamo in OT...
Avendo esaurito l'argomento chiudo il topic..
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex