Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
io adesso ho un maschio giallo mosaico ma penso di regalarlo a mia nonna che mi ha chiesto un canarino giallo... così potrei comprare un maschio adatto a lei e fare dei pulli... e saprei che comunque il mio giallino andrebbe a stare bene...femmina:isabella pastello avorio rosso brinato
la femmina ,in particolare è un soggetto interessante e potrebbe essere accoppiata con un maschio isabella o pastello o bruno,sempre a fattore rosso
giusto dietro l'angolo eh?pier lorenzo orione ha scritto:fatevi un giretto turistico in riviera ligure no?
La probabilità che alcuni loro figli siano pezzati, è quasi certa, anche se li accoppi con dei gialli intensi.luscianese91 ha scritto:ragazzi da un coppia di pezzati mi sono usciti due gialli brinati senza nemmeno una piccola pezzatura, la loro prole in futuro uscirà pezzata se li accoppio con dei gialli intensi?
ecco la foto del pullo appena uscito dal nido, l'altro è uguale, la gialla e la mamma e l'arancio e il padre, però guardando meglio il pullo non sembra piu un giallo brinato. cosa mi dite?emi98 ha scritto:Potresti mettere delle foto dei due gialli brinati se non ti dispiace?
grazie mille... anche se a parecchi non piacciono i pezzati, a me piacciono tanto!!gnagnax ha scritto:saranno pezzati...ma quel misto di colori è davvero maginifico....!!!!!!!