Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ciao, oggi primo uovo della femmina.spettacolalex ha scritto:La tua esperienza è stata abbastanza anomala.
Io al tuo posto li dividerei con separatore, così nelle prox due settimane il maschio potrà avere una alimentazione idonea e successivamente potrai unirli e aiuterà la femmina, se guarito da gotta e iperproteismo.
Se lo metti dove non si possono vedere probabilmente in futuro non riconoscerà femmina e pulli..
Cmq dividili dopo che ha deposto un paio di uova..
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Coppia 1: 1° pullo nato il 14/04 e ultimo nato il 16/04pier lorenzo orione ha scritto: x Nick:quanti gg hanno i piccoli?
di tutte e due le coppie il più grande ha 31 gg e il più piccolo ne ha 27: divido ugualmente?pier lorenzo orione ha scritto: x Nick:se hanno già piu di 30 gg puoi dividerli dai genitori senza problemi
Aggiungo che poco fa ho visto un pullo urlare al padre scacciandolo, forse lo mandava via perchè non voleva farsi imbeccare?Nickname ha scritto:di tutte e due le coppie il più grande ha 31 gg e il più piccolo ne ha 27: divido ugualmente?pier lorenzo orione ha scritto: x Nick:se hanno già piu di 30 gg puoi dividerli dai genitori senza problemi
Considerate che ho le uova deposte da 10 giorni (con domani), se feconde a breve cominceranno a schiudersi, vorrei far quindi rientrare i maschi :E
già la fornisco normalmente a parte 1 volta a settimana e già li ho visti mangiarsela se è per questognagnax ha scritto:la perilla mettila a parte...così vedi se la mangiano...ma sicuramente la mangieranno...