Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

ciao, pier lorenzo...pier lorenzo orione ha scritto:Riguardo alle uova senza guscio o con guscio molle anch'io quest'anno ho avuto un problema che non riesco a spiegarmi:una ciuffolotta novella 2010 nata nel mio allevamento,apparentemente in buona salute,ha iniziato da aprile a deporre irregolarmente uova con guscio molle,e a tutt'oggi continua questo problema,nonostante continue e cospicue integrazioni con sali minerali,anche idrosolubili.Pensate che fortuna: questa femmina,la piu bella del mio allevamento(92 punti alla mostra di Genova),accoppiata con un maschio anche lui bellissimo, acquistato al C.I di Parma(non dico il prezzo sennò mi prendete x matto) mi sta facendo diventare cosi![]()
![]()
.Ora sto pensando di cambiarla ,ma essendo i ciuffolotti monogami,non sarà facile far accettare un'altra compagna al maschio.Domani andrò da un amico che ha accettato di darmene una delle sue che depone uova normali,ma infeconde xchè il compagno è sterile,e poi divideremo gli eventuali piccoli,ma che mistero,tutte le altre femmine depongono normalmente...