Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
In visita da una signora sono stato incuriosito da strani cinguetti che provenivano dalla cucina, però non ho avuto modo di vedere delle gabbie.
Allora incuriosito ho chiesto alla signora se teneva in casa dei pappagalli.
Lei mi dice che ha solo un uccello trovatello che tiene in una scatola di cartone da 20 giorni e raccolto per strada ancora implume.
Mi rendo conto che si tratta di un piccolo di merlo di circa 30-40 giorni è in buona salute e abbastanza vispo, la signora nonostante l'ignoranza nella alimentazione lo ha curato abbastanza bene, capisco che è una persona sensibile che ha a cuore il futuro del piccolo uccello.
Chiedo cortesemente se qualcuno conosce chi contattare per il recupero del piccolo uccello considerato che la zona di ritrovamento è a circa 20 km da Palermo.
Grazie per ogni eventuale info.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online