Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
PER L'APPUNTO, TENERLI IN VOLIERA E' ANCORA PIU' GRAVE!pier lorenzo orione ha scritto:i rigogoli sono molto rari e localizzati in Italia
se appartengono all'avifauna africana come han fatto a portarti dei nidiacei?pier lorenzo orione ha scritto:i bullbull sono uccelli africani
E' vero, ma è purd sempre qualcosa.. poi c'è sempre il lato negativo di non essere arrivati in tempo per soccorrere dei pulli, per esempio ho trovato una intera nidiata di pulli implumi di passero nell'azienda di mio papà.. purtroppo sono arrivato tardi e sole+cemento li ha praticamente prosciugatipier lorenzo orione ha scritto:Grazie dei complimenti,purtroppo non credo che serva a molto,vista la frequenza di uccellini raccolti xchè creduti caduti dal nido.Ne vedo molti ogni giorno nel mio lavoro e altrettanti sui vari forum,diciamo che il mio appello è una goccia nel mare,ma non resta che sperare che col tempo le persone prendano coscienza che l'uomo non è un essere onnipotente e che interferendo con le leggi perfette(sebbene a volte spietate) della natura,il piu delle volte fa piu danni che cose positive.
Beavo bravo...suggerisci...Chinausert ha scritto: ↑5 febbraio 2022, 17:51 Suggerisco allamministratore del forum: perchè non inserite un capitolo specifico per le consulenze vedi lesperto risponde, per esempio nella macrofamiglia generale, nel quale capitolo potranno essere raccolte le richieste di consulenza e/o aiuto e/o chiarimenti?
Saluti
Fabrizio