Birdwatching Nidicoli di gabbiano

Birdwatching, termine derivante dalla lingua inglese che significa "osservare gli uccelli" nel loro habitat, studiarne i comportamenti e le abitudini.

Moderatore: Giampiero

Rispondi
Lollo91

Birdwatching Nidicoli di gabbiano

Messaggio da Lollo91 »

buon giorno ragazzi!
oggi mi sveglio mi affaccio dal balcone e due tetti piu in la 3 nidicoli di gabbiani!!! :D se faccio un paio di foto mi potreste indicare la specie? :) ho una telecamera HD :D posso provare a fare qualche scatto oppure metto su youtube un video :) ... devo solo andarla a prendere :) se non oggi domani vi faccio vedere!!! :)
Ps: sono di imperia e qui abbiamo piu specie di gabbiani ma purtroppo sono appena entrato in questo campo checomincia ad affascinarmi ;)

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Lollo91

Re: Birdwatching Nidicoli di gabbiano

Messaggio da Lollo91 »

ECCOLI! mi spiace che la mamma era appena volata via e nn sono riuscito a immortalarla :) ....
mi scuso se la qualità non è delle migliori ma ho fatto con quello che potevo! :)
Allegati
sono su quel tetto che girano, tirano fuori la roba dalla grondaia e giocano :D!!!! capite che la distanza mi penalizza un po nn avendo adeguati strumenti...
sono su quel tetto che girano, tirano fuori la roba dalla grondaia e giocano :D!!!! capite che la distanza mi penalizza un po nn avendo adeguati strumenti...
4 (Large).JPG
3 (Large).JPG
2 (Large).JPG
1 (Large).JPG
ardeapurpurea

Re: Birdwatching Nidicoli di gabbiano

Messaggio da ardeapurpurea »

secondo me sono al99% gabbiani reali
Rispondi