I gatti li hanno presi perchè hanno l'istinto della caccia,
infatti gli altri (non mi ero accorta li avessero catturati) li ho trovati sparsi nel mio giardino e della vicina,non ho notato delle ferite, tanto che mi è venuto il dubbio fossero morti per altra causa.
Con l'ultimo ho notato che ci stavano giocando, come l'ho preso ho visto che aveva un pochino di sangue sulla "nuca",
l'ho medicato...e così via.
Non avendomi risposto nessuno ho provato a dargli della mela e pezzetti di petto di pollo,
li mangiava tranquillamente, poi purtroppo ho spostato diverse volte la gabbietta (aperta) da un'albero all'altro,
in modo che i genitori lo vedessero, ma i gatti erano sempre allerta.
Finalmente torna la madre attirata dal richiamo del piccolo, aveva persino il cibo nel becco ma non riusciva a nutrirlo e
non trovava l'ingresso, così si è fatta notte.
Per sbaglio vado in giardino e trovo il gatto vicino alla gabbia (sopra l'albero)ho preferito portarla dentro casa.
Anche se tardi gli ho dato del cibo e siccome non si reggeva l' ho messo in un nido. Col pensiero che l'indomani mattina all'alba la madre l'avrebbe cercato di nuovo, ho pensato di rimettelo fuori (in gabbia)su un davanzale irraggiungibile per i gatti, ma stamattina era morto, forse dal freddo? Ho il rimorso

che forse era meglio tenerlo dentro casa.
![074 [smilie=074.gif]](./images/smilies/074.gif)
BRUTTA DISAVENTURA
![074 [smilie=074.gif]](./images/smilies/074.gif)
^-^ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. O_O