Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti
tempo fa su questo forum c'era postato un indirizzo ad un sito ke ti offriva la possibilità di osservare online in diretta 24h il nido di un colibrì.mi sapreste aiutare a trovare un qualsiasi indirizzo ke permetta la visione di uccelli online in diretta?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
questo è il sito con il nido del colibrì (credo sia lo stesso che conosci tu)...adesso non si vede niente perchè in america è notte http://phoebeallens.com/
Oh mamma!!!!! Scusate: mi sembra di aver scoperto l'acqua calda...è meravigliosoooo!!! Ovviamente dal vivo è un'altra cosa, ma, diamine, questo è già un gran dono per chi non ha la possibilità di uscire spesso per fare birdwatching!