... poverini Emi ... mi dispiace tanto per te .... ma non demoralizzarti .. questo sarà un nuovo stimolo per cercare e comprare altri soggetti ... magari novelli quindi tutti da scoprire ... non prenderterla ...
Com'è andata la pagella ?
AGGIORNAMENTI SU P&P AND FAMILY: i "ragazzi" sono andati a vivere da soli ....
![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)
in giardino ..... dopo un primo momento di orientamento se la stanno cavando alla grande ... mangiano (i semi la mela la verdura la spiga di panico e ovviamente il pastoncino fai da me) bevono, e hanno fatto anche il bagnetto dalla ciotola interna ... ho messo anche quello esterno ma non ci vanno al momento .... anche i semini li mangiano dalla ciotola interna e non dalle mangiatoie che comunque sono piene ... si appoggiano alla mangiatoia .. scrutano ma non mangiano dentro .... forse devono capire la nuova gabbia che cmq è identica a quella della nascita... i fratelli si pungono uno con l'altro e anche la sorella non è da meno se le vanno a rompere le scatole finchè è nel suo angolo a mangiare .... hanno 3 bei caratterini ... chissà da chi hanno preso ?!?!?!
il Pepito canta che è una meraviglia, svolazza in relax e cova le uova della sua Piuma quando lei esce per i bisogni ... però prima lei lo ha beccato sulla testa e lui se n'è andato quindi ha ripreso lei a covare .... ora sono impaziente per la nuova schiusa ... certo che lo studio sembra tutta un'altra cosa ora ... sembra VUOTO !!!!
Ragazzi ... sono contenta !!! Ramsete ... l'armadio portagabbie è una bomba !!!! posterò le foto !!! non ho messo il policarbonato ai lati, non gira nemmeno un filo d'aria ... li soffocherei .... è tutto "open space" !!!
Per PL grazie per il consiglio del sole: al mattino il sole non arriva nel giardino, comincia a picchiare dalle 13/14 fino a sera quindi posso far prendere il sole ai cana dalle 19 in poi .... ovviamente sono riparati dal tendone ....
Ma Alex 77 dov'è ??

in vacanza ??
Ciao ragazzi !!!!
Mirta