Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Il risultato era scontato fin dall’inizio.spettacolalex ha scritto:Hai avuto migliaia di risposte...
Grazie per la collaborazione, ma mi occorre una ulteriore precisazione.alfaalex ha scritto:Per prima cosa dovresti brevettare il progetto, con tutta la documentazione possibile, così non ti possono rubare l'idea. Dopodiché o vendi il brevetto ad un grosso produttore, oppure grazie ad internet ti crei un piccolo ecommerce dove vendi il prodotto.
A) IMAC
B) dalle guide sono 12mm
C) 530mm x 270 mm
In arrivo una da 120cm, quella da 90cm che uso attualmente non è mia.
Io le comprerei al volo, non sono un allevatore, ma un semplice appassionato, che ha un lavoro che lo prende interamente per tutta la settimana, se posso guadagnare tempo e igiene con il tuo sistema ne comprerei a valanghe. Attualmente ho comprato 8 griglie (3,50€) che a rotazione sostituisco. Ho dovuto aspettare un mese e mezzo per averle.
Brico: polionda trasparente (satinato) 4 Euro, tagli a 3 cm nel senso dell'onda, colla a caldo attacchi la striscia a "balconcino" = trovi tutto li!alfaalex ha scritto:... e che il cibo finisca a terra, finisce dentro il fondo, avendo le mangiatoie esterne la sera per terra c'è il disatro.