ancora una rondinella!!!

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
arancita

ancora una rondinella!!!

Messaggio da arancita »

Bentrovati a tutti gli amici senza ali! Vi ho cercato e trovato in un classico momento di emergenza sotto le piume di una rondine che mi è stata data da un vicino. Ho già letto tutto quello che avete scritto sull'argomento ed ho cercato di adeguarmi...ho cercato, ma con le camole non ce l'ho fatta: mi fanno troppo schifo! per cui ho detto alla piccina di adeguarsi e lo chef le offre pastoncino per insettivori sciolto, con uovo e macinato magro.So che non è l'ideale, ma ci ho provato e stavo svenendo....Il secondo punto è che è qui da tre giorni, ma devo sempre aprirle il becco: ho già svezzato altri pennuti, mai così ostinati,però. Mancano 2 cm alle ali per superare la coda, non è piccolissima, ma non tenta il volo e se ne sta su una bacchetta sopra la scatola. Può andar bene anche così? Vi prego, siate affermativi, perché non so fare altrimenti.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
oriana

Re: ancora una rondinella!!!

Messaggio da oriana »

se vuoi che la risposta sia affermativa che altro possiamo dire?
Non ho le ali ma se ascolti bene sentirai il mio cuore che freme per te
arancita

Messaggio da arancita »

Il mio dilemma è l'alimentazione forzata, alla quale il pulletto non dà alternative. So bene che quello che dò è un piano B,ma è un' alternativa anche sulle guide. Quando si deciderà a mangiare da sola, questo è il problema.
oriana

Messaggio da oriana »

il pastone non te lo mangerà mai!
forse...e dico forse perche non tutti aprono il becco spontaneamente, con le camole sarebbe piu motivato...ma col pastone non ci sperare proprio
e non è una alimentazione adatta per una rondinella (è un balestruccio?) visto che dentro il piu delle volte gli ingredienti sono tutto tranne che insetti
Non ho le ali ma se ascolti bene sentirai il mio cuore che freme per te
Rispondi