impianto goccia a goccia

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
jeso777

impianto goccia a goccia

Messaggio da jeso777 »

salve, e da un po che ci sto pensando, vorrei realizzare un impianto per l'abbeveraggio collegato direttamente alla rete idrica, qualcuno di voi lo ha mai sperimentato? che manutenzione ha bisogno? quali sono i migliori "beverini" io ho visto un kit della terenziani ma il costo e un poco elevato per i miei gusti. E consigliabile fare un impianto del genere? premetto che cambio l'acqua giornalmente ma vorrei evitare di perdere il tempo per il cambio acqua e dedicarmi a fare altro tipo mettere più spesso il bagnetto o anche solo guardarmi i soggetti un po in piu di quanto lo faccio adesso

[size=150][color=#4000FF]R.N.A. 46SM[/color][/size]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Nottingham

Re: impianto goccia a goccia

Messaggio da Nottingham »

e quelle della ferplast li hai visti http://www.ferplast.it/lista_prodotti_i ... 20Beverini
jeso777

Re: impianto goccia a goccia

Messaggio da jeso777 »

Nottingham ha scritto:e quelle della ferplast li hai visti http://www.ferplast.it/lista_prodotti_i ... 20Beverini

ciao t ringrazio per la risposta, ma questo tipo di beverini li sto usando attualente, io sto cercando qualcosa da collegare direttamente alla rete idrica tramite serbatoio con galleggiante
[size=150][color=#4000FF]R.N.A. 46SM[/color][/size]
Rispondi