Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve acquistando una coppia di DM è necessario dividere il maschio dalla femmina ? o possono stare assieme tutto l anno ?
grazie mille per la vostra attenzione
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ragazzi anche io stavo ponendo questa domanda.
siccome possiedo una gabbia che non a il divisore,e i due diamantini sono messi li,ma li posso lasciare sempre insieme,ho in qulche caso dovrei dividerli? premetto che non litigano x niente.
ragazzi,quello che voglio dire io,e' siccome posseggo una gabbia che non a la possibilita'di inserire la griglia divisoria,e quindi leggendo nel forum si parla che la diamantina quando depone/cova le uova,poi il maschio vuole subito riaccoppiarsi,questo con che cosa dovrei o rendere possibile mettendo in aggiunta un'altro nido,o non rendere possibile dividendo il maschio dalla femmina,per ovviare a questa situazione?
attendo consigli.
Io non li ho mai separati Tuttora la femmina stà deponendo altre uova e il maschio stà svezzando l'altra nidiata,
poi nel tempo libero (quando non imbecca) dà il cambio alla femmina nella cova, OK?
^-^ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. O_O