Sì ho cambiato subito gabbia, in quel momento in cui ho fatto la foto non l'avevo disponibile, li avevo sistemati in una gabbia da coniglio. Ora stanno in una per uccellini con la griglia

Vi aggiorno sulla situazione...sono molto più vispi, ho dato loro uovo sodo, mangime (in una ciotola perchè non riescono a salire sulla mangiatoia), le vitamine purtroppo me le hanno vendute avariate quindi ancora non gliele ho potute dare. Mangiano molto, uno in particolare che ieri dormiva, stava gonfio e ha mangiato per tutto il giorno tanto che a un certo punto gli ho tolto il mangime temendo potesse morire per troppo mangiare! Oggi pure mangia, e pure se sta gonfio si muove molto di più rispetto a ieri, ogni tanto esce dalla ciotola del mangime e, nei limiti di quanto gli consentono le zampe, salta sui posatoi

Ho chiamato un vet che mi ha detto che per il momento non è il caso di vederli, avrebbero bisogno solo di sole, cibo e aria fresca. Comunque li porto a una persona esperta così almeno mi dà qualche dritta e magari mi indica un veterinario competente.
Davvero chi li teneva prima li teneva male...vorrei sapere chi sia e denunciarlo!