Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao anche a te.ciri71 ha scritto:Ciao!
Anche io mi sono appassionata ai canarini da un paio d'anni... leggendo il tuo post mi viene in mente una cosa: non è che per caso hai messo la femmina nella gabbia del maschio?
Mi è stato detto di mettere sempre prima la femmina e poi il maschio!
E' ovvio che se lui era solo soletto sta difendendo il suo territorio!
Se vedi che litigano troppo metti il separatore così si conoscono senza farsi male e poi lo togli dopo qualche giorno!
sicuramente farò così pier lorenzo...grazie.pier lorenzo orione ha scritto:bè, spero che lo capirai prima ,se è maschietto a settembre -ottobre dovrebbe cominciare a gorgheggiare,dapprima in tono sommesso,poi sempre piu forte.I miei novelli ,nati a marzo ,si fanno già sentire.i maschietti pur essendo tutti assieme in gabbia da 120 fanno a gara a chi canta piu forte.
mirta mi sembra che ci sia una spiegazione da qualche parte qui nel forum, comunque cerco di spiegartelo:Mirta68 ha scritto:Ragazzi ma come si fa a mettere la foto come simbolo della persona ..? sì insomma, Raffo come hai fatto ad inserire la foto dei tuoi cana ?? io ho provato a guardare ma non sono riuscita a capire dove si comincia ?!?!?!
Onde evita di andare in OT(off-topic) ti posto il link di Microsoft dove spiega molto bene e correlato da un mini video.Mirta68 ha scritto:.. mi sono già "persa" ... vedi tu !!!!
ciao pier, dimmi cosa non capisci?pier lorenzo orione ha scritto:Ragazzi,ma che lingua parlate?x me tutto questo è Arabo!
Diciamo che la discussione che stiamo affrontando è principalmente sui miei canarini, e chiedevo aiuti e conferme sugli attuali comportamenti che sto riscontrando fra i due canarini.pier lorenzo orione ha scritto:niente di tutto!
non mi sembra così complicata la procedura con le spiegazioni dettagliate fornite nel Link postato....Mirta68 ha scritto:Credo che PL si riferisca al sistema dell'avatar da inserire ... io sono come lui ... non capico na MAZZA !!!!