Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
buonasera a tutti ,sono felice di poter dire che sonic sta iniziando a fidarsi di me ...quando devo rimetterlo dentro la gabbia si ferma e si lascia prendere e accarezzare .....anche se x ora nn viene spontaneamente sulla mano ma nn ho furia ,,e molto curioso verso gli oggetti che lo circondano e "assaggia"tutto con il suo becco ..ahhahah comunque sta facendo progressi ..vi terro aggiornati..
Ciao!
è molto bello! Anche il colore di mutazione che ha è bellissimo...
è davvero di buon carattere a lasciarsi addomesticare così facilmente!
Sei sicura di non averlo acquistato allevato a mano? Si comporta come se lo fosse quasi!!
con sicurezza no....il negoziante mi ha detto che è maschio ..vedremo..qualcuno sa dirmi se i parrocchetti dal collare possono mangiare i capperi ""pura curiosità"""
ma... se sono naturali forse si in natura certi pappagalli del genere pionus mangiano i capperi fioriti sulle spiagge ma è un azzardo chenon credo valga la pena di provare! ci sono così tanti frutti da dare....
ardeapurpurea ha scritto:ma... se sono naturali forse si in natura certi pappagalli del genere pionus mangiano i capperi fioriti sulle spiagge ma è un azzardo chenon credo valga la pena di provare! ci sono così tanti frutti da dare....