Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti, volevo comunicarvi questo comportamento che mi sembra molto strano.
da qualche giorno vedo alcuni dei miei cana dormire con il collo penzoloni abbassato fino alle zampette. sono tranquilli e cn gli occhietti chiusi. all'inizio mi sn spaventata ma poi l'indomani stavano benissimo. stasera altri due diversi da quelli di ieri hanno assunto la stessa posizione. che ne pensate? è normale? ho pensato che potrebbe essere il caldo tremendo di questi giorni... chissà
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
si dovrebbe essere il caldo,ma non è molto normale che dormano di giorno,non avranno un'alimentazione troppo grassa e sostanziosa?in questo periodo è suff un buon misto di semi e un buon pastoncino secco,piu frutta e verdura a piccole dosi.
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»