Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
HO ACQUISTATO UN CARDELLINO...MI SONO PERò ACCORTO CHE L'ANELLINO FOI NON HA LA LETTERA "A"
MA LA LETTERA "Y" PUR NON ESSENDO UN MAYOR MA UN NOSTRANO. COME DEVO COMPORTARMI?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
se è un nostrano l'anello non è regolamentare,xchè x legge è previsto il tipo A che ha diametro minore.Se si tratta di un meticcio tra mayor e nostrano(mezza taglia) potrebbe ancora andare,altrimenti è irregolare.
contattato...non ci credeva...e si è scusato dicendo che probabilmente ha sbagliato ad inserire l'anellino. cmq ha detto che mi cambia il soggetto se lo desidero.
certo,anche io te lo cambierei se tu mi chiamassi e mi dicessi che,avendo sbagliato anellino,sono passibile di denuncia e multa.queste sono cose che non tollero, mandagli a casa l'EMPA per controllare se il suo allevamento è in regola....vedrai che la prossima volta non sbaglia!!